Offerta di lavoro: Back End Developer JavaScript

Arsity ricerca su Roma un Back End Developer JavaScript full time per 6 mesi.

Arsity è la prima piattaforma collaborativa che mette in contatto nella città le persone che amano l’arte, per incontrarsi ed andare insieme al museo. Arsity geolocalizza le esposizioni dei musei e gallerie di Roma (prossimamente Bologna e altre), le filtra per categorie e artisti, e permette ad ognuno di avere un profilo con il quale lasciare commenti e non perdersi mai gli eventi d’arte intorno a se.

Se ti piace il mondo delle startup digitali e vuoi entrare a far parte di un team giovane e innovativo, vieni a lavorare con noi in un ambiente dinamico e creativo come il Talent Garden Roma, a contatto con altre startup ed esperti del settore.

Cerchiamo uno sviluppatore che affianchi il nostro team di sviluppo nella fase di creazione del sito.

Conoscenze richieste:

  • NodeJS
  • React JS
  • Redux/Flux
  • Express/Hapi
  • Sequelize/Waterline
  • Postgres
  • SQL, modello Entità Relazioni, normalizzazione database, tecniche per l’ottimizzazione delle query

Tipo di contratto:

Contratto di collaborazione iniziale per i primi sei mesi, con concrete possibilità di continuare a lavorare insieme anche successivamente con un contratto stabile nel tempo.
ll compenso è di 2.000€ lordi al mese, per i primi sei mesi.

Cerchiamo candidati fortemente motivati e dedicati, con un orientamento al lavoro in team, e che dimostrino indipendenza, precisione e attenzione alla qualità del lavoro. Offriamo la possibilità di partecipare ad un progetto con ampie prospettive di crescita.

Disponibilità a lavorare nello spazio di coworking del Talent Garden Roma, parte del lavoro potrà anche essere svolta da remoto, con modalità da definire in seguito.

Completano il profilo la conoscenza delle piattaforme di sharing economy.

Maggiori informazioni su cosa facciamo e sul nostro progetto sul sito www.arsity.co

Le ricerche s’intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).

Gli interessati possono inviare il proprio CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali e sensibili (D. Lgs. 196/2003)

Arsity

Arsity è la prima piattaforma collaborativa che mette in contatto nella città le persone che amano l’arte, per incontrarsi ed andare insieme al museo.

CondividiTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on FacebookShare on Google+Email this to someone