Offerta di lavoro: Grafico editoriale

Chi siamo

TIWI produce video, siti e piattaforme per il web, infografiche. TIWI affianca la realizzazione di progetti di marketing a produzioni indipendenti.
TIWI spiega concetti complessi in modo semplice: immagini e illustrazioni in movimento contribuiscono a rendere coinvolgente e interessante ogni contenuto.
TIWI è perfezionista: se un progetto non è convincente, se non è possibile renderlo perfetto con aggiustamenti successivi… no panic. Ricominciamo daccapo facendo tesoro di quanto fatto fino a quel momento.
Lavorare in TIWI è impegnativo, fisicamente ed emotivamente: può capitare di dover passare una settimana intera su un set, notte e giorno; può capitare di dover difendere in modo appassionato le proprie idee per poi scendere a compromessi.
Lavorare in TIWI è entusiasmante: grandi ambizioni, mille idee.

Chi stiamo cercando

In TIWI il visual è parte integrante del racconto. Per questo motivo è fondamentale riuscire a confrontarsi con chi scrive, con chi anima, con chi sviluppa codice, con chi fa la regia.
Lavorare nel team di Visual Design di TIWI vuol dire svolgere più attività: grafica web e cartacea (c’è l’opportunità di lavorare anche ai libri di Minibombo!), realizzazione di infografiche, illustrazioni per video.
Siamo molto interessati a conoscere persone con una competenza specifica nella grafica editoriale per il web e che abbiano sviluppato progetti con focus principale sulla fruizione di contenuti.

Competenze richieste

  • Sviluppo layout web e mobile
  • Sviluppo e impaginazione di progetti editoriali su carta
  • Design di infografiche e icone
  • Conoscenza suite Adobe, nello specifico InDesign, Photoshop, Illustrator

È gradita l’esperienza nella illustrazione per video

È obbligatorio presentare insieme alla candidatura il portfolio (anche di progetti personali).

Tiwi

Raccontare, spiegare, coinvolgere. In video.

CondividiTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on FacebookShare on Google+Email this to someone